rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Viale Abruzzo, 332

Maggio mese della Prevenzione: al Cums check-up gratuito dell’apparato muscolo scheletrico

Presso la scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell'Università di Chieti è possibile effettuare visite fisiatriche e valutazioni posturali per tutto il mese

Visite fisiatriche e valutazioni posturali per la prevenzione delle cosiddette malattie professionali riservate, gratuitamente, agli artigiani e all’intera cittadinanza.

E' il progetto lanciato da Confartigianato “Maggio mese della Prevenzione: Check-up gratuito dell’apparato muscolo scheletrico”, che offrirà particolareggiate visite mediche gratuite, effettuate da esperti del settore, agli artigiani teatini di ogni fascia di età e ai cittadini.

L’iniziativa è realizzata con la preziosa collaborazione della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università degli Studi d’Annunzio col patrocinio dell’Inail.

Le visite si effettueranno presso la sede della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell'università "D’Annunzio" in viale Abruzzo 332 dal lunedì al venerdì ( 9-12/ 15-17). Prenptazioni telefoniche al numero 0871-3553006.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggio mese della Prevenzione: al Cums check-up gratuito dell’apparato muscolo scheletrico

ChietiToday è in caricamento