rotate-mobile
Cronaca Madonna del Freddo

Madonna del Freddo, sacchetti della spazzatura lanciati nel canale

Non solo la pioggia: lungo il canale ostruito e con fuoriuscita d'acqua c'erano anche 11 sacchetti dell'immondizia gettati casualmente in più punti

Sacchetti dell’immondizia gettati dove capita sul territorio comunale, magari anche dalle auto in corsa. Una segnalazione è arrivata al Comune dalla strada Madonna del Freddo, appena dopo il carcere, dove lungo il fossato sono stati rinvenuti 11 sacchetti, di varia grandezza e contenuti, di immondizia buttati in più punti all’interno della canalizzazione. Il personale del Comune addetto al servizio stradale, dopo aver ricevuto la segnalazione di ostruzione e fuoriuscita di acqua dal fossato, ha provveduto a recuperare l’immondizia.

Non è l’unico caso, come fa sapere l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio."Questo nuovo sport dettato dall’inciviltà di taluni – dice- sta prendendo piede e si riscontrano dette situazioni in molti punti della città mettendo a repentaglio la funzionalità dei canali e il normale scorrimento e deflusso delle acque meteoriche. E’ chiaro che il sottoscritto da cittadino ancor prima che da assessore di questo Comune nel momento in cui dovessi intravedere soggetto che pratica detto atto incivile provvederò a denunciarlo alle autorità competenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna del Freddo, sacchetti della spazzatura lanciati nel canale

ChietiToday è in caricamento