rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis: la nuova coppia dell'estate?

I due paparazzati a Roma e a Los Angeles. Il teatino su Twitter: "Chi sono io per smentire i tabloid". La serie "Mario" tornerà a febbraio su Mtv

Se son rose fioriranno ma intanto i paparazzi non danno tregua a quella che sembra destinata a diventare la coppia dell'estate. Protagonista è il teatino Maccio Capatonda, immortalato al fianco della splendida Elisabetta Canalis.

Le immagini che li ritraggono insieme affiatati a passeggio per i vicoli di Trastevere sono apparse su varie testate nazionali e ora i due sarebbero stati immortalati mano nella mano anche a  Los Angeles dovve Maccio, al secolo Marcello Macchia, ha raggiunto l'ex collega. I due però, dopo essere stati paparazzati oltreoceano, si sarebbero subito staccati.

Serafico il commento di Maccio su Twitter davanti a questa nuova presunta fama di latin lover: "Chi sono io per smentire i tabloid".  Maccio, che lo scorso 2 agosto ha festeggiato il suo 35esimo compleanno, tornerà in tv a febbraio con la seconda serie di "Mario", su Mtv.

Amore o amicizia chissà che presto la Canalis non decida di venire a fargli visita a Chieti, dove Maccio (che in realtà è nato a Vasto ma è cresciuto qui) torna spesso per la gioia dei tanti fan e amici: non di rado capita di incontralo nei locali cittadini.

Noi facciamo il tifo per lui!

 

Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis: la nuova coppia dell'estate?

ChietiToday è in caricamento