menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marcello Macchia guarda storto i paparazzi a Los Angeles mentre passeggia con la Canalis

Marcello Macchia guarda storto i paparazzi a Los Angeles mentre passeggia con la Canalis

Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis: la nuova coppia dell'estate?

I due paparazzati a Roma e a Los Angeles. Il teatino su Twitter: "Chi sono io per smentire i tabloid". La serie "Mario" tornerà a febbraio su Mtv

Se son rose fioriranno ma intanto i paparazzi non danno tregua a quella che sembra destinata a diventare la coppia dell'estate. Protagonista è il teatino Maccio Capatonda, immortalato al fianco della splendida Elisabetta Canalis.

Le immagini che li ritraggono insieme affiatati a passeggio per i vicoli di Trastevere sono apparse su varie testate nazionali e ora i due sarebbero stati immortalati mano nella mano anche a  Los Angeles dovve Maccio, al secolo Marcello Macchia, ha raggiunto l'ex collega. I due però, dopo essere stati paparazzati oltreoceano, si sarebbero subito staccati.

Serafico il commento di Maccio su Twitter davanti a questa nuova presunta fama di latin lover: "Chi sono io per smentire i tabloid".  Maccio, che lo scorso 2 agosto ha festeggiato il suo 35esimo compleanno, tornerà in tv a febbraio con la seconda serie di "Mario", su Mtv.

Amore o amicizia chissà che presto la Canalis non decida di venire a fargli visita a Chieti, dove Maccio (che in realtà è nato a Vasto ma è cresciuto qui) torna spesso per la gioia dei tanti fan e amici: non di rado capita di incontralo nei locali cittadini.

Noi facciamo il tifo per lui!

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Abruzzo in zona arancione: cosa cambia da oggi

Attualità

Variante inglese del Covid, boom di casi a Guardiagrele

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento