rotate-mobile
Cronaca

Vladimir Luxuria: Vigilia di Natale a sorpresa a Palazzo de' Mayo

L'ex parlamentare questa mattina ha ammirato l'Ostensorio di Nicola da Guardiagrele e la mostra su Manzoni nel Museo lungo corso Marrucino

Vigilia di Natale a Chieti per Vladimir Luxuria. L'ex parlamentare di Rifondazione questa mattina poco dopo le 11 è arrivata a sorpresa a Palazzo de' Mayo per una visita alle mostre.

In compagnia della sorella, Luxuria ha ammirato l'Ostensorio di Nicola da Guardiagrele nella corte dello Spazio Esposizioni Temporanee lungo corso Marrucino. Dopo la mostra sull'oreficeria si è soffermata sui dipinti di un'altra temporanea in corso al Museo della Fondazione Carichieti: "Illustrare Manzoni".

Commenti positivi e qualche scambio di battute con gli operatori prima di allontanarsi. Nella mattinata teatina non è mancata una sosta al Caffè Vittoria.

Non è la prima volta che Vladimir Luxuria si trattiene in città per ammirarne le bellezze. Proprio a dicembre dell'anno scorso la stessa arrivò a Chieti per le riprese di una trasmissione televisiva in onda su La 7. Le immagini vennero girate al teatro Marrucino, alla Civitella, a Villa Frigerj, a Porta Pescara e in cattedrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vladimir Luxuria: Vigilia di Natale a sorpresa a Palazzo de' Mayo

ChietiToday è in caricamento