rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Lutto Lucio Dalla: sabato l'Ipercoop suona i suoi brani

Così anche l'ipermercato di San Giovanni Teatino partecipa alla giornata di lutto cittadino proclamata a Bologna, sede della Coop Adriatica, per la perdita del cantautore. Radio Coop trasmetterà la programmazione speciale

Come si ricorda un grande cantautore se non attraverso le note che ha lasciato? Per questo domani (sabato 3 marzo) tutti i supermercati e gli ipercoop della Coop Adriatica trasmetteranno le canzoni di Lucio Dalla.

Un modo per aderire al lutto cittadino proclamato dal Comune di Bologna, dove è nata la Coop Adriatica. Anche l'Ipercoop di San Giovanni Teatino, all'interno del centro D'Abruzzo, omaggerà il cantautore bolognese con una programmazione speciale basata sui suoi brani e trasmessa da Radio Coop, l'emittente in onda in tutti i supermercati e gli ipercoop.

Un gesto che sicuramente verrà apprezzato anche dai tanti abruzzesi che il sabato affollano il centro commerciale per fare la spesa.

La musica di Dalla verrà trasmessa in 171 punti vendita, 18 ipercoop e 153 supermercati di Coop Adriatica a Bologna, e, oltre che in Abruzzo, anche in Romagna, Veneto e nelle Marche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto Lucio Dalla: sabato l'Ipercoop suona i suoi brani

ChietiToday è in caricamento