rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Santa Maria Imbaro in lutto per la morte di Luca, giovane avvocato: la camera ardente allestita in Comune

Luca Di Menno Di Bucchianico aveva solo 36 anni. I funerali mercoledì 1 dicembre nella cattedrale della Madonna del Ponte a Lanciano

Il Frentano in lutto per la scomparsa di Luca Di Menno Di Bucchianico, avvocato di 36 anni. Il giovane, originario di Santa Maria Imbaro, combatteva da tempo contro un male e ieri mattina il suo sorriso si è spento nell'hospice dove era ricoverato. La notizia si è diffusa rapidamente suscitando commozione e pensieri affettuosi nei confonti di Luca che ha combattuto fino alla fine come un leone.

Appassionato di sport, giocava a basket fin da ragazzino. L'Azzurra Basket Lanciano "si stringe attorno alla famiglia di Luca Di Menno che oggi ci ha lasciati dopo aver lottato con grande coraggio contro un lungo periodo di malattia con lo stesso coraggio in campo, sempre a disposizione dei tuoi compagni" scrive la società.

Lascia i gentiori Pina e Dionino, la compagna Stefania, il fratello Flavio, la cognata, le nipoti, i nonni e tutte le persone che l'hanno amato e stimato.

La camera ardente è stata allestita presso il Comune di Santa Maria Imbaro, in via Piane 12. Il rito funebre avrà luogo oggi, mercoledí 1° dicembre, alle ore 15.30 nella cattedrale della Madonna del Ponte a Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria Imbaro in lutto per la morte di Luca, giovane avvocato: la camera ardente allestita in Comune

ChietiToday è in caricamento