rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Italia 2017, la dea bendata bacia Chieti e Lanciano con 50mila euro

A Miglianico un fortunato vincitore ha vinto 25mila euro. Il premio premio, da 5 milioni, andrà a Ranica, paese della bergamasca

C'è anche la provincia di Chieti tra le città favorite della dea bendata nell'estrazione dei biglietti vincenti della Lottera Italia 2017, resi dall’agenzia delle dogane e dei monopoli.

Due dei cinquanta biglietti di seconda serie, che potranno riscuotere un premio da 50mila euro, infatti, sono stati venduti nel capoluogo di provincia (Q 445036) e a Lanciano (D 018620). Mentre uno dei biglietti da terza categoria (E 255703) regalerà a un fortunato giocatore di Miglianico 25mila euro. 

I primi cinque erano stati estratti e comunicati durante la trasmissione di ‘Affari Tuoi’ andata in onda su Rai Uno e condotta da Flavio Insinna. Il primo premio da cinque milioni di euro è stato vinto a Ranica, piccolo centro in provincia di Bergamo, ma anche Milano si è difesa bene ottenendo due premi di prima categoria da 1 milione e 500 mila euro e da 500mila euro. Il secondo premio della Lotteria Italia è stato vinto invece a Tarsia, in provincia di Cosenza. Il quarto da 1 milione di euro a Livorno.

LOTTERIA ITALIA 2017: I BIGLIETTI VINCENTI

COME TROVARE IL VOSTRO NUMERO - Un consiglio: per trovare il vostro numero vi consigliamo di utilizzare la funzione "trova" del motore di ricerca. Su Google Chrome è sufficiente digitare F3 e scrivere il proprio codice sul riquadro in alto a destra. Su Firefox basta andare sul menù principale e cliccare sulla funzione trova). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2017, la dea bendata bacia Chieti e Lanciano con 50mila euro

ChietiToday è in caricamento