menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Città dell’Olio dell’Abruzzo, Lorenzo Santomero nuovo coordinatore regionale

Il consigliere di Fossacesia è stato eletto all'unanimità insieme ai vice coordinatore Domenico Pavone, consigliere di Atri

Lorenzo Santomero, consigliere del comune di Fossacesia è il nuovo coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea dei soci abruzzesi che si è riunita a Fossacesia giovedì 1 settembre presso la Cciaa di Pescara. 

“Ringrazio tutti i colleghi amministratori soci dell'associazione, il presidente Enrico Lupi e il direttore Antonio Balenzano per avermi dato fiducia - ha dichiarato Lorenzo Santomero - e voglio ringraziare di cuore per l’ottimo lavoro svolto chi mi ha preceduto, mi riferisco all’amico e collega Stefano Di Giulio da cui raccolgo con orgoglio il testimone. Con le Città dell’Olio della nostra regione lavoreremo in rete per valorizzare l’olio extravergine di oliva e il paesaggio olivicolo del nostro territorio attraverso scelte di lungo termine che siano in grado di dare un nuovo slancio al comparto e sempre più fiducia ai nostri olivicoltori. L’obiettivo sarà quello di far conoscere la realtà dell'olivicoltura abruzzese e dei suoi territori, realtà fatta di qualità ma non ancora conosciuta e riconosciuta a livello nazionale e internazionale”. L’Assemblea ha deliberato anche la nomina del vice coordinatore Domenico Pavone, consigliere di Atri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento