rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villamagna

Litigano su Facebook e se le danno al bar: 28enne denunciato

Un giovane denunciato per lesioni aggravate: durante la lite avrebbe tirato fuori un oggetto appuntito e colpito il rivale al torace. L'espisodio in un bar di Villamagna

Un 28enne di Vacri denunciato con l’accusa di lesioni personali aggravate  nei confronti di un 32enne. Entrambi noti alle forze dell’ordine, si erano incontrati casualmente in un bar di Villamagna.

Tra i due non correva buon sangue, dopo le reciproche offese dei giorni scorsi su Facebook e in pochi istanti è scoppiata la lite. Dalle parole grosse alle mani il passo è stato breve. E’ stato in quel momento che il più giovane ha estratto dalla tasca del giubbino un oggetto appuntito, che non è stato ritrovato dai militari, sferrando un fendente al torace del rivale colpendolo in modo lieve. Subito dopo è fuggito facendo perdere le sue tracce.

Ma i carabinieri di Chieti sono riusciti a ritracciarlo poche ore dopo nella sua abitazione e a denunciarlo. Il ferito è stato invece trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Chieti dove è stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano su Facebook e se le danno al bar: 28enne denunciato

ChietiToday è in caricamento