rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lanciano, lite furiosa: 32enne estrae manganello e danneggia l'auto dell'altro

Per ristabilire la calma tra i due uomini sono dovuti intervenire i carabinieri, avvertiti dai passanti che hanno chiamato il 112. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà

Momenti di paura tra i passanti ieri mattina in via per Fossacesia nel centro abitato di Lanciano: un 32enne rom, con precedenti penali, armato di un manganello telescopico, al culmine di una lite con un 35enne del posto gli ha danneggiato l’auto.

Per ristabilire la calma tra i due uomini sono dovuti intervenire i carabinieri, avvertiti dai passanti che hanno chiamato il 112. I militari, dopo aver sequestrato il manganello al rom, lo hanno denunciato in stato di libertà con l’accusa di danneggiamento, minaccia e porto abusivo di arma.

I due uomini, che si conoscevano, si erano incontrati per chiarire delle questioni legate a vicende passate ma la conversazione in breve tempo era degenerata. A quel punto il 32enne ha estratto il manganello telescopico che portava al seguito e, dopo aver minacciato l’altro uomo, si era scagliato sulla sua macchina, una Fiat Panda.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, lite furiosa: 32enne estrae manganello e danneggia l'auto dell'altro

ChietiToday è in caricamento