rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca Lanciano

Lite in strada a Lanciano, giovane colpito al volto finisce in ospedale

L'episodio si è verificato nel quartiere Santa Rita, teatro nel 2020 di un'altra violenta rissa. In due si sarebbero scagliati contro un terzo, preso a pugni in faccia

Violenta lite in strada questo pomeriggio a Lanciano. E' successo dopo le 17, nel quartiere Santa Rita. Un giovane è finito in ospedale in conseguenza delle botte rimediate.

L'episodio è avvenuto in via De Riseis, una delle strade del popoloso rione lancianese. La furibonda lite sarebbe scoppiata tra appartenenti della stessa famiglia rom, in particolare in due si sarebbero scagliati contro un terzo. Sul posto si sarebbero poi radunati altri familiari, tra cui anche donne.

Ignote, al momento, le cause del contendere, ma non è la prima volta che le due fazioni si trovano ai ferri corti. Tre anni fa, nel giugno 2020, lo stesso quartiere fu teatro di una maxi rissa con feriti, che portò ad arresti e condanne. 

Sull'episodio sono in corso le indagini della polizia, intervenuta nel quartiere con la volante e personale della squadra investigativa. Per il giovane malmenato è stato necessario il trasporto in ospedale a causa dei pugni ricevuti in volto. Si attende di conoscere la prognosi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada a Lanciano, giovane colpito al volto finisce in ospedale

ChietiToday è in caricamento