menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le telecamere di Linea Verde alla scoperta della Costa dei trabocchi

La conduttrice Giallonardo e la troupe hanno pedalato sulla pista ciclabile a Ortona, per poi andare alla scoperta dei trabocchi di San Vito Chietino

Le telecamere di Linea Verde e la conduttrice Chiara Giallonardo sono arrivate in Abruzzo, ieri, alla scoperta delle bellezze della Costa dei trabocchi. Prima un giro in bicicletta sul tratto di pista ciclabile già realizzata a Ortona. Poi un salto a San Vito Chietino, per ammirare da vicino il fascino degli antichi trabocchi e carpirne i segreti. 

Infine, la troupe è andata a Pescara, dove lo chef sansalvese Nicola Fossaceca ha preparato davanti alle telecamere un piatto saporito, tipico della nostra cucina. 

Al momento, non è ancora nota la data della messa in onda. Di certo, negli ultimi tempi, sempre di più le produzioni nazionali si sono interessate a un territorio dal fascino innegabile, ma per troppo tempo sottovalutato. L'anno scorso, la costa teatina era stata protagonista di una puntata di 4 ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento