rotate-mobile
Cronaca

Lillo&Greg: professori per un giorno all'Università di Chieti

Martedì 23 aprile appuntamento al Supercinema con lo spettacolo di Lillo & Greg, unica data in Abruzzo. Il giorno dopo i due comici saranno all'università per un seminario sulla risata a Psicologia

Martedì 23 aprile alle 21 appuntamento al Supercinema di Chieti con l'unica data abruzzese dello spettacolo di Lillo & Greg, amatissimi e geniali mattatori di radio, tv e cinema, che presentano “Sketch&Soda”: un mix di scene surreali e satira pungente che punta a coinvolgere il pubblico in un serrato susseguirsi di risate.

Si tratta del secondo appuntamento con la rassegna “Teatro Comico d’Autore” curata da Federico Perrotta.

Il giorno dopo lo spettacolo, mercoledì 24 aprile,  dalle 15, i due comici saranno professori per un giorno nell’Aula Magna di Psicologia con un incontro intitolato “Una risata vi guarirà” per parlare dello spettacolo, dell’importanza della felicità e del benessere.

“Siamo riusciti - commenta Federico Perrotta - con tutto lo staff a dare nel nostro piccolo anche un contributo a tutte quelle Associazioni come la Caritas che ogni giorno aiutano le persone disagiate e con seri problemi economici, insieme e con un semplice gesto da parte nostra potranno anche loro passare un momento di allegria e spensieratezza. Abbiamo cercato di coinvolgere anche le scuole e l’Università stimolandoli a conoscere il Teatro e le sue mille sfumature attraverso una promozione che guarda alle economie di un giovane che non sempre può permettersi di passare una serata in teatro".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lillo&Greg: professori per un giorno all'Università di Chieti

ChietiToday è in caricamento