rotate-mobile
Cronaca Palena

Storia a lieto fine: ritrovata la signora scomparsa ieri a Palena

Ieri poco dopo le 22 l'appello per la scomparsa della 94 enne Rosalia Scarci. È stata ritrovata sana e salva alle 3 circa di questa mattina a Colledimacine, all'interno della propria autovettura in sosta

"Sono felice di comunicarvi che la signora Scarci Rosalia, è stata ritrovata sana e salva alle 3 circa di questa mattina a Colledimacine, all'interno della propria autovettura in sosta". A dare l'annuncio è il sindaco di Palena, Claudio D'Emilio che ringrazia i "tanti si sono dati da fare per il buon esito della vicenda".

Grande spavento ieri sera intorno alle 22 quando è stata denunciata la scomparsa da Palena della signora Scarci, alla guida della vettura della figlia. Subito sono partite le ricerche e l'intero paese si è prodigato per aiutare i familiari a ritrovare la 94 enne.

Un doveroso e grato plauso alla cittadinanza - scrive in un post su Facebook la famiglia della signora ritrovata - che sì è resa generosamente disponibile a collaborare alle ricerche,al sindaco di Palena Claudio D'Emilio ,al sindaco di Colledimacine, e all'arma dei carabinieri efficace e tenace nello svolgere brillantemente questa missione con un ottimo coordinamento di interforze con polizia ,vigili del fuoco e croce gialla. È stata commovente la vicinanza affettuosa dei tanti amici e conoscenti in queste ore per noi terribili, e lo è stato altrettanto vedere le numerosissime condivisioni di questo appello tempestivo! Abbiamo pensato al peggio ,e crediamo che oggi possiate con orgoglio celebrare con noi il salvataggio di Rosalia. Un grazie di vero cuore a tutti. Famiglia Lemma"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia a lieto fine: ritrovata la signora scomparsa ieri a Palena

ChietiToday è in caricamento