rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Lega Pro, Le "tappe del cuore" negli ospedali raddoppiano: 2 in 48 ore

Il progetto, ideato dall'Area Comunicazione della Lega Pro con Gaia Simonetti e Nadia Giannetti, prevede la visita ai piccoli pazienti e la consegna di maglie e gadget


 Lunedì 19 Maggio "tappa del cuore" a Chieti, presso la pediatrica dell'Ospedale SS.Annunziata. La giornata è stata organizzata  da Gianluca De Rosa e Giulia Di Camillo e con loro ci sarà anche Giada Di Camillo.  Saranno presenti rappresentanze del Chieti Calcio Femminile, della Soul Moda Pallavolo Teatina, della Proger Chieti e Danilo Creati, pugile teatino affermato in ambito nazionale e mondiale.

24 ore dopo, "tappa del cuore" a Pisa alla Clinica pediatrica Ospedale Santa Chiara.Martedì 20 maggio, infatti, è prevista la visita ai piccoli pazienti. La delegazione sarà composta dall’Area Comunicazione della Lega Pro, da Alessandra Borgonovo, da Juri Bianchi della Onlus "Sport for Children", da Giulia Tanini e Sara Vivian, rispettivamente addette stampa di Pontedera e Bassano Virtus, da Riccardo Silvestri, addetto stampa del Psa e da alcuni giocatori del club neroazzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Le "tappe del cuore" negli ospedali raddoppiano: 2 in 48 ore

ChietiToday è in caricamento