rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale IV Novembre

Viale IV Novembre chiusa fino al 13 luglio per completare i lavori

Da questa mattina la zona resterà interdetta al traffico nelle ore lavorative per permettere il rifacimento del manto stradale. I lavori saranno completati per l'inizio della Settimana Mozartiana

Viale IV Novembre resterà chiusa al traffico durante il giorno da questa mattina (lunedì 1 luglio) fino a sabato 13 luglio per completare i lavori di rifacimento del manto stradale.

Il traffico sarà interdetto dall’innesto in piazza Trento e Trieste fino a piazzale Mazzini esclusivamente nelle ore lavorative, con divieto di sosta su ambedue i lati. La viabilità sarà garantita nelle ore serali e notturne.

“L’intervento sarà completato in concomitanza con l’inizio della Settimana Mozartiana” afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio.

Quanto alle lavorazioni, “riguarderanno un attraversamento viario finalizzato a completare l’allaccio del nuovo anello idrico che, una volta reso funzionante, andrà a beneficio dell’intera zona – prosegue l’assessore - inoltre sarà operato il rifacimento del manto stradale per tutta la lunghezza di viale IV Novembre”. Particolare attenzione sarà data al tratto stradale davanti all’ingresso principale del Museo delle Scienze Biomediche.  “Qui ci sarà un elemento decorativo particolare che avrà la valenza di un ‘benvenuto’ per quanti si recheranno alla Villa Comunale e nello stesso tempo evidenzierà maggiormente la presenza del museo stesso” conclude Colantonio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale IV Novembre chiusa fino al 13 luglio per completare i lavori

ChietiToday è in caricamento