rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Federico Salomone

Danni della neve: giovedì i lavori di ripristino su via Federico Salomone

Partiranno da via Salomone, tratto che presenta su più punti veri e propri avvallamenti che rendono particolarmente difficoltoso il traffico, gli interventi di ripristino delle strade danneggiate dalle abbondanti nevicate. Senso unico alternato e divieti di sosta

Partiranno da via Salomone gli interventi di ripristino delle strade danneggiate dalle abbondanti nevicate del mese scorso. La strada infatti in alcuni tratti presenta dei punti con veri e propri avvallamenti che rendono particolarmente difficoltoso il traffico.

I lavori sono previsti per giovedì 8 marzo ma potrebbero prolungarsi, in caso di condizioni meteo avverse, anche a venerdì.

Si inizierà dunque con via Salomone, dall’intersezione con via Milano a salire fino all’altezza dell’incrocio con la discesa di via Tricalle di fronte a Porta Pescara.

Su queste porzioni giovedì e venerdì verrà istituito il divieto di sosta dalle ore 7,00 alle ore 18,00. Allo stesso tempo dall’intersezione con via Porta Pescara a quella con Piazza Garibaldi e nella prima parte di via Silvino Olivieri, le auto marceranno a senso unico alternato dalle ore 8,00 alle18,00.

Questo primo intervento verrà effettuato su via Salomone poichè la stessa è un'importante strada di accesso alla città ma anche perchè, in vista della tappa ciclistica Tirreno-Adriatico, che passerà proprio di lì sabato 10 marzo, è necessario ripristinare più che celermente le condizioni di sicurezza.

Tra l'altro su via Salomone l’asfalto drenante, steso nel 2009, si è praticamente disciolto dopo le ultime nevicate.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni della neve: giovedì i lavori di ripristino su via Federico Salomone

ChietiToday è in caricamento