rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / via S. Eligio

Lavori anche in via S. Eligio, inizio lunedì 27 luglio

I lavori di riqualificazione avranno una durata di tre mesi circa e interesseranno via S. Eligio, dall'innesto su piazza Matteotti sino all'intersezione con via Paradiso. I divieti

Lunedì 27 luglio cominciano i lavori di riqualificazione di via S. Eligio. L’intervento avrà una durata di tre mesi circa e interesserà via S. Eligio, dall’innesto su piazza Matteotti sino all’intersezione con via Paradiso.

Di seguito tutte le ordinanze: divieto di sosta con rimozione in via S. Eligio e nell’attiguo slargo per la giornata del 27 luglio al fine di consentire l’accantieramento; divieto di sosta con rimozione per tutta la durata dei lavori in via S. Eligio tra il civico 13 al civico 27 al fine di consentire il transito in entrata e in uscita dei mezzi dei residenti e del Comando Provinciale dei Carabinieri; divieto di transito su via S. Eligio nel tratto compreso tra il civico 35 sino all’intersezione con via Paradiso per tutta la durata dei lavori; divieto di transito in via delle Clarisse allo sbocco su via S. Eligio per tutto il periodo dei lavori.

“Si cercherà – promette l’assessore al Traffico e Viabilità, Mario Colantonio, - di portare il minori disagio possibile ai residenti nella convinzione che i lavori da eseguirsi sono finalizzati al miglioramento dei luoghi e del sistema di vita”. I lavori sono finanziati con Fondi PAR-FESR.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori anche in via S. Eligio, inizio lunedì 27 luglio

ChietiToday è in caricamento