rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Salvatore Pianell

Civitella, lavori in via Pianell: strada chiusa fino al 31 ottobre

L’intervento interesserà la strada dall’incrocio di via Porta Napoli all’innesto con via Nicoletto Vernia. La strada chiusa al traffico da lunedì a giovedì

Inizieranno lunedì, 28 ottobre i lavori di sistemazione di via Pianell in centro. L’intervento, che interesserà la strada dall’incrocio di via Porta Napoli sino all’innesto con via Nicoletto Vernia, prevede il rifacimento degli asfalti.

I lavori dureranno fino a giovedì, tempo permettendo, per cui la strada resterà chiusa al traffico dal 28 al 31 ottobre, consentendo il transito solo ai residenti.

“Della chiusura, che determinerà alcuni disagi sulla viabilità cittadina, sono state preventivamente informate le scuole, i cui fruitori utilizzano abitualmente via Pianell, e le società di trasporto pubblico urbano che indicheranno percorsi alternativi” riferisce l’assessore Colantonio aggiungendo che se le tempistiche saranno rispettate e non vi saranno inconvenienti, la strada potrà essere aperta anche prima di giovedì.

Il passo successivo, sarà asfaltare anche l’area adibita a parcheggio laterale sulla stessa via e il tratto di marciapiede privo di pavimentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, lavori in via Pianell: strada chiusa fino al 31 ottobre

ChietiToday è in caricamento