rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Nicola da Guardiagrele

Lavori: via Nicola da Guardiagrele giovedì chiusa fino alle 17

Strada chiusa a vetture e a pedoni per tutta la durata dei lavori. Le auto provenienti da via Papa Giovanni XXIII avranno l'obbligo di svolta a sinistra in direzione Piazza Matteotti

Giovedì 8 novembre in via Nicola da Guardiagrele avrà luogo un intervento urgente finalizzato ad eliminare potenziali pericoli derivanti alcune alberature che si trovano all’interno dell’ex Istituto “Santa Maddalena” e che incombono in modo pericoloso sulla sottostante via.

L’intervento è stato programmato dall’assessorato ai Lavori Pubblici di Chieti, assieme all’ architetto Salvatore Colacito e alla Comandante della Polizia Municipale, Donatella Di Giovanni.

LA VIABILITA' E I DIVIETI Via Nicola da Guardiagrele sarà chiusa al transito dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e comunque sino al termine dei lavori. Sul tratto stradale compreso tra l’intersezione con via Papa Giovanni XXIII e la gradinata che conduce a via De Attiliis verrà istituito il divieto di sosta con rimozione.

Le vetture provenienti da via Papa Giovanni XXIII avranno l’obbligo di svolta a sinistra in direzione Piazza Matteotti. Il divieto di transito su tutta l’area dei lavori è esteso anche ai pedoni, salvo i residenti, in quanto le lavorazioni prevedono l’accumulo di materiale cadente e relativa raccolta.

Al termine dell'intervento, nei giorni successivi, l’amministrazione programmerà interventi relativi alla messa in sicurezza di parti di muratura del “Santa Maddalena”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori: via Nicola da Guardiagrele giovedì chiusa fino alle 17

ChietiToday è in caricamento