Cronaca Centro / Via Nicola da Guardiagrele

Lavori: via Nicola da Guardiagrele giovedì chiusa fino alle 17

Strada chiusa a vetture e a pedoni per tutta la durata dei lavori. Le auto provenienti da via Papa Giovanni XXIII avranno l'obbligo di svolta a sinistra in direzione Piazza Matteotti

Giovedì 8 novembre in via Nicola da Guardiagrele avrà luogo un intervento urgente finalizzato ad eliminare potenziali pericoli derivanti alcune alberature che si trovano all’interno dell’ex Istituto “Santa Maddalena” e che incombono in modo pericoloso sulla sottostante via.

L’intervento è stato programmato dall’assessorato ai Lavori Pubblici di Chieti, assieme all’ architetto Salvatore Colacito e alla Comandante della Polizia Municipale, Donatella Di Giovanni.

LA VIABILITA' E I DIVIETI Via Nicola da Guardiagrele sarà chiusa al transito dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e comunque sino al termine dei lavori. Sul tratto stradale compreso tra l’intersezione con via Papa Giovanni XXIII e la gradinata che conduce a via De Attiliis verrà istituito il divieto di sosta con rimozione.

Le vetture provenienti da via Papa Giovanni XXIII avranno l’obbligo di svolta a sinistra in direzione Piazza Matteotti. Il divieto di transito su tutta l’area dei lavori è esteso anche ai pedoni, salvo i residenti, in quanto le lavorazioni prevedono l’accumulo di materiale cadente e relativa raccolta.

Al termine dell'intervento, nei giorni successivi, l’amministrazione programmerà interventi relativi alla messa in sicurezza di parti di muratura del “Santa Maddalena”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori: via Nicola da Guardiagrele giovedì chiusa fino alle 17

ChietiToday è in caricamento