rotate-mobile
Cronaca Madonna del Freddo / Via Ferdinando Ferri

Via Ferri: lavori di asfaltatura per creare nuovi parcheggi

Sulla stessa via sono previsti i nuovi parcheggi per sopperire alla riduzione degli stalli dettata dal cantiere del Tribunale. Interventi anche su via Rossi, via d'Aragona e via Padre Alessandro Valignani

Cominciati stamani i lavori di rifacimento dei manti d’asfalto su via Ferri. “L’intervento - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio - prevede la scarificatura del dissestato manto fino all’altezza dell’ex palazzo Enel, la sistemazione dei piani viari e posa di nuovo asfalto sul tratto interessato, oltre ad un risarcimento di tappetino su tutto il rettilineo prospiciente la caserma Berardi”.

L’assessore sottolinea che “la necessità di intervenire prioritariamente su via Ferri è stata determinata dal fatto che sulla stessa via sono previste le nuove collocazioni di parcheggi pubblici gratuiti per sopperire alla riduzione degli stalli dettata dal cantiere del Tribunale”, soluzione che non è  vista di buon occhio dai residenti della zona che, per far spazio alle auto, anche decisamente lontane dal centro, dovranno rinunciare alle panchine e al belvedere che in questa via regala un panorama mozzafiato.

I lavori proseguiranno poi su via Rossi, via d’Aragona e via Padre Alessandro Valignani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ferri: lavori di asfaltatura per creare nuovi parcheggi

ChietiToday è in caricamento