rotate-mobile
Cronaca San Salvatore / Via dei Frentani

Via dei Frentani: conclusa la prima parte dei lavori

Nei prossimi giorni intervento sulla linea di smaltimento delle acque bianche. Intanto sono stati realizzati nuovi tratti di marciapiede e sistemata una condotta idrica

Concluse le prime fasi di lavorazione su via dei Frentani, tratto compreso tra l’incrocio di via Publio Ovidio Nasone a quello con Strada Belvedere.

“L’Impresa Mazzocco di Elice – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio - ha realizzato nuovi tratti di marciapiede, sistemato una condotta idrica, ripristinato a nuovo il canale di scolo posto al lato stradale destro in direzione Chieti ed effettuato la posa del nuovo asfalto sul tratto di strada interessato oltre che nella piazza adiacente al tratto stradale, adibita a parcheggio per i numerosi residenti”.

Nei prossimi giorni, meteo permettendo, l’assessore annuncia l’inizio dei lavori di realizzazione della linea di smaltimento delle acque bianche e la posa dei tombini sul tratto stradale che va dall’incrocio di Strada dell’Acquedotto sino all’innesto con la Transcollinare.

Il transito veicolare sarà disciplinato come sempre da un semaforo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Frentani: conclusa la prima parte dei lavori

ChietiToday è in caricamento