rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Chiude la biglietteria della stazione di Vasto-San Salvo, presto i lavori

A breve avranno inizio i lavori per la sistemazione della stazione ferroviaria, attesa da anni. La biglietteria già da tempo operava in orario ridotto

Chiude la biglietteria in front office della stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo. Una grave perdita secondo il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, che afferma:  “Avevamo appreso della prossima chiusura della biglietteria e ci eravamo già attivati per chiederne il mantenimento, ma Trenitalia in risposta alla nostra lettera del 18 luglio dello scorso anno ci aveva fatto sapere di avere in corso un programma di digitalizzazione e diversificazione della propria rete di vendita. Per la stazione di Vasto-San Salvo è una grossa perdita, pur considerando che sono attivi tre sportelli automatici”. 

Magnacca annuncia anche che a breve avranno inizio lavori già finanziati per la sistemazione, attesa da anni, della stazione. “Da tempo siamo impegnati, grazie all’interessamento costante avuta dal presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano, per ottenere da Rete Ferroviaria Italiana interventi di miglioramento infrastrutturale della stazione di Vasto-San Salvo. Nelle prossime settimane avremo modo di illustrare nel dettaglio le opere di miglioramento, messa in sicurezza e modernità che interesseranno la stazione di Vasto-San Salvo” conclude il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la biglietteria della stazione di Vasto-San Salvo, presto i lavori

ChietiToday è in caricamento