menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori alla rete Sasi: rubinetti a secco giovedì 26 ottobre a Lanciano

L’erogazione dell'acqua verrà sospesa dalle 13.30 in diverse zone, per consentire i collegamenti della nuova condotta idrica

Disagi in alcuni quartieri di Lanciano giovedì 26 ottobre a causa della sospensione della fornitura idrica da parte della Sasi, impegnataa nei lavori di rifacimento della rete in corso Bandiera. L’erogazione dell'acqua verrà sospesa dalle 13.30 alle 17.30 per consentire i collegamenti della nuova condotta idrica.

Queste le strade interessate dal provvedimento:
Viale Cappuccini (dalla Chiesa di San Pietro in giù) Via Martiri 6 Ottobre, via Rosato, Largo Santa Chiara, Via Ferro di Cavallo, le Vie Miscia, Don Minzoni, Del Mancino, Santo Spirito, Del Verde, Osento, Ciriaci, Via De Pasqua, Via Per Fossacesia, San Giovanni da Capestrano, le Vie Dell’Aventino, Aterno, del Pescara, del Feltrino, Trigno, via Caduti di Nassiriya, viale Rimembranze, Piazza Unità d’Italia, Via De Creccio, Via Veneto e relative traverse, Via degli Abruzzi,, Via Renzetti, Via Monte Maiella, le Vie Fiume, Isonzo, Piave e traverse. Via del Mare e traverse, Olmo di Riccio, Torre Sansone, Via Dalmazia e traverse, Via Mario Bianco, Via Romagnoli, Via Cesare Battisti e Via Fabio Filzio con le relative traverse.

I tecnici della Sasi assicurano che la fornitura sarà ripristinata entro l’orario stabilito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: oggi 196 nuovi positivi e 441 guariti in Abruzzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento