rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Silvio e Beltrando Spaventa

Iniziati i lavori di ristrutturazione al Supercinema, Di Felice: "Edificio più decoroso in tre settimane"

I lavori riguarderanno la sistemazione della copertura e quella delle aree sovrastanti i camerini e gli uffici dove erano presenti infiltrazioni d’acqua

Questa mattina sono iniziati i lavori di ristrutturazione del Supercinema. Lo fa sapere l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, che con l’impresa affidataria delle opere e i tecnici del Teatro Marrucino era presente all’inizio degli interventi programmati sull’immobile di via Spaventa.

“I lavori, dopo aver montato le opere provvisionali, - spiega l’assessore – riguarderanno la sistemazione della copertura del Supercinema e quella delle aree sovrastanti i camerini e gli uffici dove, da tempo, erano presenti infiltrazioni d’acqua. Si provvederà, quindi, all’impermeabilizzazione del terrazzo di copertura degli spogliatoi, alla sistemazione dei percorsi riguardanti le uscite di emergenza e alla sistemazione del rivestimento di facciata dell’ingresso principale dell’edificio”.

L’obiettivo è quello di consegnare un immobile con locali più salubri e un edificio più decoroso alla città. Di Felice ha annunciato che ci vorranno tre settimane.

Film in centro: Chieti vuole riaprire i cinema
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziati i lavori di ristrutturazione al Supercinema, Di Felice: "Edificio più decoroso in tre settimane"

ChietiToday è in caricamento