rotate-mobile
Cronaca Strada comunale della scuola, 183

Ripristino dell'illuminazione danneggiata dal maltempo: chiusura parziale della Fondo Valle Alento

Interessato il tratto di strada statale 649 di Fondo Valle Alento, al km 1+0,50 nel territorio del comune di Chieti, all’incrocio con strada comunale Madonna del Freddo

Il Comune di Chieti interviene sulla linea della pubblica illuminazione danneggiata dal maltempo, sul tratto di strada statale 649 di Fondo Valle Alento, al km 1+0,50 nel territorio del comune di Chieti, all’incrocio con strada comunale Madonna del Freddo.

L’intervento di sostituzione di un palo della luce e il ripristino della linea aerea attualmente distaccata sarà effettuato lunedì 26 e martedì 27 novembre.

Il lavoro, coordinato da Anas e dall’ufficio Lavori Pubblici del Comune di Chieti, impongono la chiusura parziale del doppio senso di circolazione con la collocazione di un impianto semaforico per regolamentare il senso unico alternato di marcia veicolare.

Considerato che sul tratto di strada la viabilità potrebbe subire rallentamenti per alcune ore, l’assessore al Traffico e alla Mobilità, Mario Colantonio, raccomanda a cittadini e automobilisti di prestare massima attenzione e di procedere con la prudenza del caso, rispettando le segnalazioni. È consigliabile altresì la scelta di percorsi alternativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripristino dell'illuminazione danneggiata dal maltempo: chiusura parziale della Fondo Valle Alento

ChietiToday è in caricamento