rotate-mobile
Cronaca San Salvatore / Via dei Frentani

Lavori pubblici: entro maggio la nuova via dei Frentani

I lavori, che partiranno dalla rotatoria del piazzale Tricalle, interessano marciapiedi, linea di raccolta delle acque bianche e asfalti stradali

Parte oggi, lunedì 15 ottobre, il restyling di via dei Frentani con un intervento da 400 mila euro che prevede lavori su marciapiedi, linea di raccolta delle acque bianche e asfalti stradali.

Un intervento particolarmente atteso dai residenti che da anni chiedevano all’amministrazione comunale attenzione per garantire una migliore sicurezza stradale all’importante nodo viario.

La complessità dei lavori, e anche l’avvicinamento della stagione invernale, faranno sì che l’intervento si concluderà non prima di maggio 2013.

Il tratto interessato è ampio, e va dalla rotatoria del piazzale Tricalle fino al confine della via con la competenza provinciale, in direzione Bivio San Salvatore.

Il cronoprogramma prevede la predisposizione della rete di smaltimento delle acque bianche. Durante le lavorazioni saranno posizionati dei semafori per disciplinare la circolazione delle auto, che avverrà a senso alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici: entro maggio la nuova via dei Frentani

ChietiToday è in caricamento