rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori pubblici: intervento di bonifica alle Cesarii, rondò sulla via per Popoli

Bonifica di tutto il materiale di risulta e fuliggine derivante dall'incendio doloso dello scorso anno alla scuola elementare assieme a interventi sulla viabilità e la pubblica illuminazione

Ancora tanti i cantieri aperti in città. Presso la scuola elementare Cesarii in via Paolucci, la Ditta “Mantini” sta provvedendo in questi giorni alla rimozione e allo smaltimento delle canne fumarie in cemento amianto e alla bonifica dalla palestra di tutto il materiale di risulta e fuliggine derivante dall’incendio doloso verificatosi lo scorso anno.

Questa mattina invece, cominciano i lavori di estensione della rete di pubblica illuminazione, con la predisposizione dei plinti per la successiva apposizione dei pali in Strada Fosso Canino e, a seguire, in Strada Ombrosa.

In fase di ultimazione invece la posa dell asfalto in Strada Storta. Nel corso della settimana, lavori anche su via Monsignor Rocco Cocchia e al Bivio di Brecciarola dove, all’innesto per la via per Popoli, l’amministrazione comunale intende realizzare un rondò.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici: intervento di bonifica alle Cesarii, rondò sulla via per Popoli

ChietiToday è in caricamento