rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tricalle / Strada di Vallone Fagnano

Lavori pubblici: via Vallone Fagnano sarà completamente illuminata

Il progetto della Giunta Cucullo vede finalmente il completamento. In corso altri interventi sulla pubblica illuminazione in diverse zone della città

Su via Vallone Fagnano sta per realizzarsi un importante intervento di completamento della pubblica illuminazione: “Un’opera programmata già nel 2003 dalla Giunta Cucullo - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio - ma che subì una brusca interruzione e passò nel dimenticatoio per diversi anni. Dopo un attento lavoro di programmazione, contando nel fattivo contributo dei consiglieri comunali di maggioranza e in particolare del capogruppo del Pdl Vincenzo Ginefra, l’intervento è stato quantificato e quindi successivamente appaltato".

A fine lavori il percorso stradale sarà servito da circa 30 pali in successione.

Sempre in tema di pubblica illuminazione, dopo una breve interruzione sono ripresi i lavori di estensione della rete appaltati alla Ditta Cofely spa in Via dei Mille, Strada La Torre, Via Vasto, Via Fosso Canino, Strada Ombrosa, Via Sagittario e Via Giovenco, dove sono stati posizionati i pali con i relativi corpi illuminanti.

In via Durini infine, l'impianto di illuminazione è in corso di realizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici: via Vallone Fagnano sarà completamente illuminata

ChietiToday è in caricamento