rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Da lunedì 19 agosto al via lavori per 10 km di rete metanifera

I lavori, a carico dell'Enel e a costo zero per il Comune di Chieti, interesseranno diversi tratti viari. Tutte le linee saranno ultimate entro la fine dell'anno

Riprenderanno lunedì 19 agosto i lavori di estensione della rete metanifera sul territorio del comune di Chieti.Questi i tratti interessati: strada Madonna del Carmine, (traversa di Via dei Frentani),   strada delle Pinete, (traversa di via dei Frentani), strada Fasoli/strada Ombrosa, (località Santa Filomena), via Sagittario (località Brecciarola) e via San Donato.         

 “La rete Enel Gas- spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio - dopo la convenzione stipulata nel 2012 con l’amministrazione Di Primio, si è impegnata alla realizzazione a proprie spese di circa 10 km di nuove linee, pari a circa un milione di Euro di corrispettivo di lavori risparmiati dall’amministrazione  per le forniture di gas a beneficio di numerosi cittadini di Chieti”. I tratti stradali interessati dai lavori saranno muniti, volta per volta, della cartellonistica necessaria di preavviso lavori, cercando di arrecare il minor disagio possibile alla normale percorrenza stradale.

Secondo gli impegni presi da Enel rete Gas, tutte le linee saranno ultimate entro il 31 dicembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 19 agosto al via lavori per 10 km di rete metanifera

ChietiToday è in caricamento