rotate-mobile
Cronaca Madonna del Freddo

Madonna del Freddo: cominciati gli interventi di messa in sicurezza del Centro Sociale

Il Comune ha già provveduto al taglio e allo smaltimento delle piante. Colantonio: "L'estendersi incontrollato delle radici aveva gravemente danneggiato il muro di contenimento"

Cominciati gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza del Centro Sociale di Madonna del Freddo, in via Strada la Villetta.

Il Comune ha provveduto al taglio e allo smaltimento dei pini d’Aleppo. “Un’operazione  autorizzata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali – Corpo Forestale di Chieti (prot. 3584 dell’11.03.2013) " precisa l’assessore Colantonio ricordando che "l’estendersi incontrollato delle radici aveva gravemente danneggiato il muro di contenimento all’ingresso ed a valle della recinzione del centro sociale”.

Nei prossimi giorni sarà realizzata una nuova porta con maniglione antipanico e apertura verso l’esterno, i canali di gronda verranno sostituiti parzialmente e si procederà al rifacimento di un tratto cemento battuto nel cortile del centro sociale. I lavori sono effettuati dall’Impresa Edilizia Candeloro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna del Freddo: cominciati gli interventi di messa in sicurezza del Centro Sociale

ChietiToday è in caricamento