rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sull'asse attrezzato Ch-Pe: limitazioni da lunedì 20 ottobre

Dal 20 al 25 ottobre per lavori pavimentazione chiusra della carreggiata fino allo svincolo per Villareia e parzializzazione alternata delle corsie in direzione Pescara

Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione stradale, a partire da lunedì prossimo, 20 ottobre, sarà necessario istituire alcune limitazioni al traffico lungo il Raccordo autostradale 12 "Chieti-Pescara", all'altezza di Chieti. Lo riferisce l'Anas.

In particolare, dalle 7 di lunedì 20 alle 19 di sabato 25 ottobre è prevista la chiusura della carreggiata, nel tratto a doppio senso di marcia, tra il km 0,000 e il km 0,700. Il traffico sarà deviato sulla strada statale 5 "Tiburtina Valeria" in corrispondenza della traversa interna del Comune di Chieti, dal km 216,600 fino all'innesto con lo svincolo "Villareia" del raccordo Chieti-Pescara.

Successivamente, dalle 7 di lunedì 27 alle 19 di mercoledì 29 ottobre, è prevista la parzializzazione alternata delle corsie lungo la carreggiata in direzione Pescara, nel tratto immediatamente successivo del raccordo Chieti-Pescara (dal km 0,700 al km 1,500). Lungo il tratto stradale saranno in vigore il limite di velocità massima di 40km/h e il divieto di sorpasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'asse attrezzato Ch-Pe: limitazioni da lunedì 20 ottobre

ChietiToday è in caricamento