rotate-mobile
Cronaca Centro / Via della Liberazione

Lavori di asfaltatura: quasi finiti in via Papa Giovanni, domani tocca a via della Liberazione

Interesseranno il tratto che va dall'incrocio tra viale Europa e via Brigata Maiella sino a quello con viale Amendola. Sarà predisposto il senso unico alternato. Lavori anche in piazza Garibaldi

Proseguono i lavori di sistemazione degli asfalti cittadini.

Nella giornata di oggi, l’assessore Colantonio annuncia la conclusione degli interventi lungo via Papa Giovanni XXIII mentre domani, giovedì 6 marzo, verranno eseguiti i lavori di sistemazione dell’asfalto sul tratto di via della Liberazione, dall'incrocio tra viale Europa e via Brigata Maiella sino a quello con viale Amendola. A tal proposito sono già stati apposti i divieti di sosta su entrambi i lati della strada dove sarà disposto il senso alternato di marcia.

Sempre giovedì, verrà sistemato l'asfalto nel breve tratto stradale di viale IV Novembre (ingresso Villa Comunale) in corrispondenza con l’incrocio di via XXIV Maggio, viale Europa e via Ricci. Durante la mattinata di venerdì 7 marzo, saranno effettuate delle risarciture del manto stradale sulla viabilità in prossimità di piazza Garibaldi. Tutti i lavori sono  affidati alla Ditta Tecnobitumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di asfaltatura: quasi finiti in via Papa Giovanni, domani tocca a via della Liberazione

ChietiToday è in caricamento