rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Rissa in un locale del centro storico a Lanciano: caccia ai responsabili

L'episodio è avvenuto la notte tra sabato e domenica, sarebbero almeno cinque le persone coinvolte. Indagano i carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto attraverso testimoni e filmati delle telecamere

Fine settimana movimentato a Lanciano dove, nella notte tra sabato e domenica, è scoppiata una rissa tra gli avventori di un locale del centro storico. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri di Lanciano.

Sarebbero almeno cinque le persone coinvolte, tutte maggiorenni, alle quali potrebbero aggiungersene altre. L'episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Secondo le prime ricostruzioni, mentre gli avventori del locale stavano bevendo si sarebbe acceso un diverbio tra alcuni che, poi, sarebbero passati alle mani coinvolgendo altre persone e utilizzando quello che trovavano a portata di mano. 

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

La rissa sarebbe partita all'interno del locale e poi proseguita anche all'esterno dove è allestito un gazebo. Al momento non si conoscono i motivi che avrebbero scatenato il parapiglia. Sul posto è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

All'arrivo dei carabinieri, con l'ausilio dei colleghi della polizia, i protagonisti della rissa si erano già dileguati. Nessuno si sarebbe fatto medicare in pronto soccorso, verosimilmente per evitare di essere identificato. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lanciano stanno conducendo le indagini ascoltando i testimoni e visionando i filmati delle telecamere presenti nel locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in un locale del centro storico a Lanciano: caccia ai responsabili

ChietiToday è in caricamento