rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Terremoto, a Lanciano le associazioni si uniscono per solidarietà: ecco cosa donare

Giocattoli, materiale didattico e giacconi invernali si possono donare da venerdì a domenica nel polo della Protezione Civile, nella ex scuola elementare di Marcianese

Unico punto di raccolta, a Lanciano, dopo la riunione di questa mattina (giovedì 25 agosto), in Comune con le tante associazioni cittadine. 

Dalle aree colpite del terremoto è emersa la necessità di materiale per bambini, come quaderni, matite, colori, giocattoli e giacconi invernali, visto che durante la notte le temperature scendono con un'escursione termica notevole rispetto al giorno. 

Il centro di raccolta è stato aperto nel polo della Protezione Civile di Lanciano in via Follani 1, nella ex scuola elementare di Marcianese. Si può donare venerdì (26 agosto) e sabato (27 agosto) dalle oe 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 e domenica (28 agosto) dalle 9 alle 12). Si raccolgono dunque esclusivamente giocattoli, materiale ludo-diattico e giacconi invernali, tutto nuovo. 

Per ulteriori informazioni, tra le immagini anche il volantino diramato dalla Protezione Civile con recapiti e numeri telefonici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, a Lanciano le associazioni si uniscono per solidarietà: ecco cosa donare

ChietiToday è in caricamento