rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lanciano, domani scuole chiuse ma...è una bufala!

Nel corso della giornata di ieri è stato diffuso un falso post del sindaco Pupillo che annunciava la chiusura delle scuole

Occhio alla bufala. Lunedì le scuole saranno regolarmente aperte a Lanciano. Nel corso della giornata di ieri un falso post del sindaco Pupillo, fatto girare sui social, comunicava in maniera totalmente falsa la chiusura delle scuole il 7 gennaio.

Il sindaco di Lanciano attraverso il proprio account facebook ha fatto sapere di aver denunciato il fatto alle autorità competenti.  

Puntuale ogni anno, appena si intravede un fiocco di neve, arriva la bufala sulle scuole chiuse da far girare sui gruppi wp. Diffondere false informazioni utilizzando e falsificando i post della mia pagina pubblica è un atto incivile, che ho provveduto a segnalare alle autorità competenti.

Lunedì le scuole saranno regolarmente e ovviamente APERTE; ieri i tecnici hanno provveduto a verificare gli impianti di riscaldamento, che sono stati accesi con largo anticipo per assicurare ai nostri studenti e ai lavoratori un rientro confortevole a scuola.

49486349_2181049488621815_3666378791912996864_o-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, domani scuole chiuse ma...è una bufala!

ChietiToday è in caricamento