Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Lanciano / Via Salvo D'Acquisto

Lanciano "copia" Chieti, in arrivo il wi fi in vari punti della città

Dopo che Chieti ha annunciato di essere "connessa" grazie all'arrivo del wi fi in centro, arriva la notizia che a breve anche Lanciano sarà dotata di una rete wireless pubblica. Inaugurazione il 1° agosto

Dopo che Chieti ha annunciato di essere "connessa" grazie all'arrivo del wi fi in centro, arriva la notizia che a breve anche a Lanciano sarà inaugurata una rete wireless pubblica.

Il grande giorno è fissato per giovedì 1° agosto, in via Salvo D'Acquisto, nelle prime ore della mattina. Saranno 16, in tutto, gli hot spot gratuiti. 

Si partirà con Villa delle Rose, i viali, piazzale della stazione, corso Trento e Trieste, piazza Plebiscito, piazza Pace, parco del Diocleziano, piazza Memmo (terminal bus), biblioteca comunale e Cittadella della Musica. Si pensa anche alla zona del parcheggio multipiano/ospedale Renzetti.

"Abbiamo individuato quelli che sono o dovrebbero essere dei punti d'incontro e interesse, poi in un secondo tempo si potrebbe allargare l'infrastruttura", ha spiegato il consigliere comunale Angelo Laccisaglia.

Non solo: presto anche la biblioteca avrà Internet in wi-fi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano "copia" Chieti, in arrivo il wi fi in vari punti della città

ChietiToday è in caricamento