rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Scappano dalla polizia durante la passeggiata in centro: un arresto e una denuncia

L.M.N., 60 anni, di Lanciano, è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale. F.A., 22 anni, è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di coltello con lama a scatto

Ieri pomeriggio stavano passeggiando nel centro di Lanciano, ma all’improvviso, quando hanno avvistato gli agenti della Volante, hanno accelerato l’andatura, facendo così insospettire i poliziotti.

A quel punto il personale della sezione anticrimine del commissariato di Lanciano, impegnato in un servizio di prevenzione e repressione di reati,  li ha fermati, ma è successo l’inimmaginabile: uno dei due uomini ha opposto resistenza, l’altro è stato trovato in possesso di un coltello a scatto.

Così, gli agenti hanno arrestato L.M.N., 60 anni, di Lanciano, per resistenza a pubblico ufficiale. F.A., 22 anni, è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di coltello con lama a scatto.

L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano dalla polizia durante la passeggiata in centro: un arresto e una denuncia

ChietiToday è in caricamento