menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lanciano: CasaPound torna a raccogliere alimenti per le famiglie in difficoltà

Barone (CPI) : 'Quarta campagna donazioni in due anni per assistere i sempre più numerosi lancianesi in difficoltà'

Parte oggi la quarta campagna di donazioni alimentari per le famiglie bisognose promossa da CasaPound Italia nel comune di Lanciano. “Con questa quarta campagna donazioni promossa dal nostro movimento in due anni, intendiamo fornire un aiuto alle sempre più numerose famiglie frentane che trovano difficoltà ad arrivare alla fine del mese” spiega Nico Barone, responsabile lancianese CPI, in una nota.

“Purtroppo – prosegue la nota - il protrarsi negli anni della crisi economica ha fatto sì che anche nella nostra città venissero a crearsi sacche di grave disagio, problema non adeguatamente preso in considerazione dalla politica locale. Tocca quindi ai cittadini impegnarsi a sostenere attraverso la solidarietà i propri maggiormente in difficoltà.

Invitiamo quanti volessero contribuira portare le proprie donazioni di generi alimentari non deperibili (pasta, alimenti in scatola, sale, zucchero, olio, farina, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per bambini) presso la nostra sede in Via Cavour 1, aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 17:30, o in alternativa a concordare una donazione telefonando al numero 3893450059. Così, grazie alla generosità tante volte mostrata dai cittadini lancianesi, potremo ancora una volta portare un aiuto concreto a chi soffre maggiormente i morsi della grave situazione economica in cui versa la nostra nazione e la nostra città”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento