rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Augusto Romagnoli

Lanciano, Alfa Romeo va a fuoco in pieno centro

Questa notte, intorno alle 4, è stata distrutta dalle fiamme una Station Wagon che era parcheggiata in via Romagnoli, nei pressi di un bar. Leggermente danneggiata un'altra auto

Piromani ancora in azione a Lanciano. Questa notte, intorno alle 4, è andata a fuoco un'Alfa Romeo Station Wagon che era parcheggiata in via Romagnoli, nei pressi di un bar. La strada in questione si trova in pieno centro, a poca distanza da piazza Pace (cioè dietro il famoso Palazzo degli Studi).

Sul posto i pompieri, allertati dai residenti. Un'altra macchina, situata dietro l'Alfa, è rimasta leggermente danneggiata, mentre i muri di un palazzo di fronte si sono anneriti. A quanto pare, il rogo sarebbe doloso.

La vettura incendiata è di proprietà di un uomo che abita in zona. Nei giorni scorsi tre auto erano state date alle fiamme in contrada Santa Croce, e a quanto pare questi due episodi potrebbero essere collegati tra loro.

Anche all'inizio dell'anno si era verificato un caso simile, ma in via Spaventa.

Indagano i Carabinieri, avvalendosi anche delle immagini riprese dalle telecamere presenti sulla via e che potrebbero aver immortalato gli autori del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, Alfa Romeo va a fuoco in pieno centro

ChietiToday è in caricamento