rotate-mobile
Cronaca Villamagna

Ladri all'assalto in Val di Foro: furti in ristorante e bar

Nel mirino dei malviventi, che non di rado fanno visita in zona, sono finiti il ristorante MicAle e il bar L'Eden a Villamagna

Raid dei ladri in Val di Foro nella notte. Nel mirino dei malviventi, che non di rado fanno visita in zona, sono finiti il ristorante MicAle e il bar L'Eden a Villamagna.

I carabinieri della compagnia di Chieti indagano sui due colpi, avvenuti a distanza di circa un'ora. Secondo quanto denunciato, prima i ladri sono entrati forzando una finestra nel ristorante in via Val di Foro da dove però sono dovuti fuggire quando è suonato l'allarme, portando via qualche centinaiao di euro.

Il secondo furto è avventuo al bar L'Eden, dove i danni riportati sono stati maggiori: qui i banditi incappuciati hanno forzato la vetrata con un piede di porco e, prima che scattasse l'allarme, hanno preso il registratore di cassa con 300 euro. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza.

Non è la prima volta che i locali della Val di Foro vengono derubati. Sia L'Eden che MicAle in passato hanno subito altri furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri all'assalto in Val di Foro: furti in ristorante e bar

ChietiToday è in caricamento