rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Tornano i ladri di ruote delle auto, ennesimo furto fotocopia a Francavilla al Mare

L'ultimo episodio in via Monte Velino, non troppo distante da piazza Sant'Alfonso, dove si erano registrati i primi colpi del genere, denunciati nei mesi scorsi anche a Lanciano: i malviventi rubano gomme e cerchioni, sostituendoli con i mattoni

Ennesimo caso di furto di ruote delle auto a Francavilla al Mare, città che ormai dai mesi viene presa di mira da ladri professionisti in cerca di pneumatici e cerchioni. Come denunciato anche nei mesi scorsi, i malviventi agiscono indisturbati nella notte, portando via le quattro ruote dell'auto presa di mira, lasciando al suo posto altrettanti mattoni. Poco più di un mese fa, colpi analoghi erano stati segnalati anche a Lanciano.

Anche stavolta, la vittima del furto ha deciso di mettere ulteriormente in guardia i suoi concittadini raccontando la disavventura online, sul frequentato gruppo cittadino di Facebook "Francavilla al Mare è tua", con tanto di fotografia dello sconcertante spettacolo che il malcapitato proprietario si è trovato questa mattina, andando a prendere l'auto. 

"Questa è la macchina di mio marito - racconta una utente di Facebook - tenuta in altra sede durante la settimana proprio per paura di questo, ma nel weekend viene ripresa. Evidentemente è da tanto che la puntavano. Impossibile che agiscano sempre indisturbati", è la protesta. 

L'ultimo episodio di questa notte è accaduto in via Monte Velino, non troppo distante da piazza Sant'Alfonso, dove erano stati registrati i primi furti analoghi. Ma le denunce arrivano da diversi quartieri di Francavilla. 

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i ladri di ruote delle auto, ennesimo furto fotocopia a Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento