rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca Vasto

Ladri inseguiti in A14 riescono a fuggire grazie alla nebbia

I tre sarebbero gli autori del tentato furto con spaccata al Postmat dell'ufficio Postale di San Salvo Marina. La polizia stradale ha recuperato la Bmw su cui viaggiavano

VASTO - Una Bmw 530 è stata bloccata la scorsa notte sull’autostrada a14 dalla sottosezione di polizia stradale di Vasto con all’interno arnesi da scasso. Gli agenti, diretti dell’ispettore capo Antonio Pietroniro, dalle successive indagini hanno scoperto che i tre occupanti dell’auto erano gli autori del tentato furto con spaccata al Postmat dell’ufficio Postale di San Salvo Marina. I tre però, dopo essere stati affiancati dai poliziotti, sono riusciti ad abbandonare l’auto e a fuggire, aiutati dalla nebbia.

L’inseguimento è durato almeno dieci chilometri: dopo aver intimato l’alt alla Bmw il conducente, per tutta risposta, ha accelerato iniziando manovre pericolose e impedendo alla pattuglia che lo inseguiva di affiancarlo nuovamente.

Arrivati nel comune di Petacciato (CB), i tre hanno abbandonato il veicolo approfittando di una curva. L’automobile è stata sequestrata, nel frattempo proseguono le indagini per poter identificare i malfattori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri inseguiti in A14 riescono a fuggire grazie alla nebbia

ChietiToday è in caricamento