rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonna del Freddo

Ladri scatenati al Levante: un altro furto nel pomeriggio

I furti sono ormai all'ordine del giorno nel quartiere. Poche ore fa l'ultima segnalazione. La polizia intensifica i controlli

Furti all'ordine del giorno in zona Levante a Chieti. L'ultima segnalazione risale a oggi pomeriggio, martedì 7 dicembre, quando un malintenzionato sarebbe stato visto uscire dalla finestra di una delle palazzine nuove a monte del quartiere. Subito è scattato l'allarme: sul posto è arrivata la polizia.

Ancora da quantificare l'esito della sgradita visita.

In zona sono tanti i propietari che negli ultimi giorni stanno subendo furti: i malviventi agiscono a tutte le ore, anche alla luce del sole, senza paura, magari studiando preventivamente le abitudini degli abitanti. Si arrampicano come acrobati ed entrano dalle finestre. Gli ultimi episodi denunciati lo scorso nel weekend, quando al Levante almeno 3-4 abitazioni sono state messe a soqquadro. Ma le incursioni stanno diventando quotidiane.

Altri furti sono stati subìti nei quartieri Tricalle, Santa Maria, Filippone. Cercano denaro, preziosi, mettendo a repentaglio gli spazi e l'anima di chi vi abita. 

La polizia di Chieti sta intensificando i controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati al Levante: un altro furto nel pomeriggio

ChietiToday è in caricamento