rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Palena

Ladri in casa a Chieti Scalo mentre la proprietaria è fuori a festeggiare il Capodanno

Razzia di gioielli in un appartamento in via Palena la notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio. Sul posto è arrivata la polizia

Ha trovato la casa svaligiata la proprietaria di un appartamento in via Palena, nel centro di Chieti Scalo. Nella notte tra lunedì e martedì, mentre era fuori per il veglione di San Silvestro, i ladri si sono intrufolati forzando una finestra, certi che non avrebbero trovato nessuno dentro. Una volta entrati, hanno portato via tutto l'oro dalla camera da letto.

La donna, accortasi della violazione, ha allertato il 113. Sul posto sono arrivate la squadra volante e la polizia scientifica. Il bottino è ancora da quantificare.

Si tratta dell'ennesimo furto nella zona dello scalo. Negli ultimi tempi, in viale Unità d'Italia, un altro appartamento è stato visitato dai ladri in pieno giorno dopo aver forzato una porta blindata. 

Il consiglio, soprattutto in questi giorni di festa in cui capita di trascorrere più tempo fuori, è di tenere sempre gli occhi aperti e, al minimo sospetto, rivolgersi subito alle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa a Chieti Scalo mentre la proprietaria è fuori a festeggiare il Capodanno

ChietiToday è in caricamento