rotate-mobile
Cronaca

La festa della mamma con l'Avis comunale Chieti

L'Avis in occasione della "Festa della Mamma" del 12 maggio, organizza presso la Clinica Ostetrico-Ginecologica diretta dal Professor Marco Liberati la distribuzione di un omaggio a tutte le neo mamme e materiale promozionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Alla base dell'impegno A.V.I.S. vi è il raggiungimento all'autosufficienza del sangue nella nostra provincia. A tal fine siamo impegnati alla sensibilizzare della popolazione, intendendo questo atto come profondo valore morale e sociale della solidarietà e del volontariato, nonché come prevenzione della salute.

Per questo scopo l' A.V.I.S. (Associazione Volontari Italiani del Sangue) Comunale - Chieti in occasione della "Festa della Mamma" del 12 maggio, organizza presso la Clinica Ostetrico-Ginecologica diretta dal Professor Marco Liberati la distribuzione di un omaggio a tutte le neo mamme e materiale promozionale vario.

Si precisa che tale manifestazione ha lo scopo di poter meglio veicolare il messaggio della donazione sangue come momento di medicina preventiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa della mamma con l'Avis comunale Chieti

ChietiToday è in caricamento