rotate-mobile
Cronaca

L'illusionista teatino Ottavio Belli su Canale 5 conquista Tu sì que vales

Con Emiliana Bellucci, partner sul palco e nella vita, e con l'altra assistente Angelica, il mago nato e cresciuto a Chieti ha lasciato senza parole con i suoi trucchi giudici, pubblico in sala e telespettatori

Ha incantato milioni di telespettatori di tutta Italia, ieri sera (sabato 17 ottobre) l’illusionista teatino Ottavio Belli, comparso su Canale 5 fra i talenti della trasmissione Tu sì que vales. 

Con la bellissima Emiliana Bellucci, partner sul palcoscenico e nella vita, Belli ha dato prova della sua quasi venennale esperienza in tutto il mondo, lasciando senza parole i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. 

Il trucco sembra semplice ma non lo è: dopo aver rinchiuso l’assistente in una scatola, trafitta in seguito da alcuni bastoni, l’ha fatta “scomparire”, facendovi uscire un’altra ragazza, Angelica. Nel frattempo, l'altra ragazza è ricomparsa alle spalle dei giudici, facendo saltare per lo spavento Zerbi. Il numero ha conquistato così l’apprezzamento del 98 per cento del pubblico in platea e i sì di tutti i giudici. 

L’esibizione è stata anche un’occasione per ricordare gli inizi della carriera da mago di Belli, che ha raccontato di essersi avvicinato a trucchi e illusionismo da bambino, specializzandosi poi in numeri sempre più elaborati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'illusionista teatino Ottavio Belli su Canale 5 conquista Tu sì que vales

ChietiToday è in caricamento