menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Kiwanis dona fondi alla Capanna di Betlemme

Il Kiwanis Professional Chieti al fianco della struttura che a Chieti offre dimora a numerosi bambini e a famiglie dal vissuto travagliato

Una donazione in denaro è stata corrisposta dal Kiwanis Professional Chieti Theate in favore della Capanna di Betlemme, la struttura gestita da Luca Fortunato che offre dimora a numerosi bambini e a famiglie dal vissuto travagliato. 

“Con questa iniziativa - afferma il presidente Manuel Pantalone - ci prefiggiamo l’obiettivo di dare continuità ad un percorso che ci vede supportivi nei confronti di questa struttura da ormai diversi anni. Questa volta abbiamo riscontrato la fattiva collaborazione dell’Acqua&Sapone Calcio a 5 che parteciperà alla donazione attraverso una specifica iniziativa. Altri contributi sono poi giunti dalla pediatra Paola Santilli e dalla prof.ssa Irene Di Palma, socia del club.

Ci tengo altresì a ringraziare la dottoressa Maria De Santo, anch’essa socia del club, per il consueto e prezioso supporto”.

Luca Fortunato ha ringraziato il Kiwanis club cittadino per aver dato la possibilità alla struttura, attraverso l’iniziativa odierna, di fornire un ulteriore slancio alla propria ammirevole attività benefica. 

Video: a Chieti il rifugio degli ultimi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento