
Il Kiwanis dona fondi alla Capanna di Betlemme
Il Kiwanis Professional Chieti al fianco della struttura che a Chieti offre dimora a numerosi bambini e a famiglie dal vissuto travagliato
Una donazione in denaro è stata corrisposta dal Kiwanis Professional Chieti Theate in favore della Capanna di Betlemme, la struttura gestita da Luca Fortunato che offre dimora a numerosi bambini e a famiglie dal vissuto travagliato.
“Con questa iniziativa - afferma il presidente Manuel Pantalone - ci prefiggiamo l’obiettivo di dare continuità ad un percorso che ci vede supportivi nei confronti di questa struttura da ormai diversi anni. Questa volta abbiamo riscontrato la fattiva collaborazione dell’Acqua&Sapone Calcio a 5 che parteciperà alla donazione attraverso una specifica iniziativa. Altri contributi sono poi giunti dalla pediatra Paola Santilli e dalla prof.ssa Irene Di Palma, socia del club.
Ci tengo altresì a ringraziare la dottoressa Maria De Santo, anch’essa socia del club, per il consueto e prezioso supporto”.
Luca Fortunato ha ringraziato il Kiwanis club cittadino per aver dato la possibilità alla struttura, attraverso l’iniziativa odierna, di fornire un ulteriore slancio alla propria ammirevole attività benefica.