rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Tirino

Kfc a Chieti, inaugura martedì il gigante del pollo fritto

Al primo piano del centro commerciale Megalò, Kentucky Fried Chicken si è già presentato alla città sabato scorso durante il Kfc Bucket Game. Quella di Chieti è la terza apertura di Kentucky Fried Chicken in Italia

Inaugura martedì 20 ottobre il nuovo fast-food della catena KFC (Kentucky Fried Chicken) al centro commerciale Megalò. Alla festa di apertura al pubblico, in programma dalle ore 17, si prevede una grande folla di appassionati e curiosi di assaggiare il pollo fritto alla Kentucky, anche se nei giorni scorsi non sono mancate le polemiche di chi crede che si stia dando troppo spazio al cibo americano a discapito dei sapori italiani.

Quella di martedì a Chieti sarà la terza apertura di KFC in Italia, al momento ne esistono infatti solamente uno a Roma e uno a Torino, anche se il ‘colonnello Sanders’, fondatore della catena americana, ha annunciato nuove aperture prossimamente anche altrove.

Intanto, per salutare la nuova clientela, KFC sabato pomeriggio ha organizzato in piazza G.B. Vico il bucket game: i vincitori avranno diritto a una consumazione gratis in anteprima, martedì a pranzo. 

Il nuovo fast-food sarà ospitato al primo piano di Megalò, accanto alla biglietteria del cinema. Tra gli altri servizi offerti: cibo da asporto, wi-fi gratis e free refill, ovvero la possibilità di ricaricare la bibita nel bicchiere pagando solo la prima consumazione. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kfc a Chieti, inaugura martedì il gigante del pollo fritto

ChietiToday è in caricamento