menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
il soprano con lo chef Pinti

il soprano con lo chef Pinti

Katia Ricciarelli a Francavilla promuove lo chef Silvano Pinti

Il noto soprano e il suo staff dopo il concerto ad Ari hanno degustato i piatti preparati da Pinti

Lo chef Silvano Pinti conquista, con i suoi piatti tipici della tradizione abruzzese, Katia Ricciarelli. Ieri sera il soprano dopo il concerto ad Ari, si è recata con il suo staff presso “Il ritrovo del Gusto” a Francavilla al Mare e ha degustato i sapori esclusivi del maestro di cucina.

“Lo chef mi ha letteralmente preso per la gola – ha dichiarato la Ricciarelli – la sua cucina è molto fantasiosa e la promuovo a pieni voti. Sono molti i sapori che ho assaggiato stasera e che porterò nel cuore. Questa volta ho mangiato antipasti e primi, ho assaggiato oltretutto un peperoncino dal sapore molto importante ma ne valeva davvero la pena, tornerò sicuramente da Silvano nella mia prossima visita in Abruzzo per il secondo e il dessert”.

Non sono mancate parole di elogio da parte del soprano nei confronti della terra d’Abruzzo e dei suoi abitanti: “Gli abruzzesi sono persone straordinarie e stasera ne ho avuto l’ennesima prova, E’ stata una serata molto particolare e divertente. Tornerò molto presto in Abruzzo”. Ad accompagnare ieri sera la Ricciarelli c’era anche il noto tenore Francesco Zingariello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento