rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Katia Ricciarelli a Francavilla promuove lo chef Silvano Pinti

Il noto soprano e il suo staff dopo il concerto ad Ari hanno degustato i piatti preparati da Pinti

Lo chef Silvano Pinti conquista, con i suoi piatti tipici della tradizione abruzzese, Katia Ricciarelli. Ieri sera il soprano dopo il concerto ad Ari, si è recata con il suo staff presso “Il ritrovo del Gusto” a Francavilla al Mare e ha degustato i sapori esclusivi del maestro di cucina.

“Lo chef mi ha letteralmente preso per la gola – ha dichiarato la Ricciarelli – la sua cucina è molto fantasiosa e la promuovo a pieni voti. Sono molti i sapori che ho assaggiato stasera e che porterò nel cuore. Questa volta ho mangiato antipasti e primi, ho assaggiato oltretutto un peperoncino dal sapore molto importante ma ne valeva davvero la pena, tornerò sicuramente da Silvano nella mia prossima visita in Abruzzo per il secondo e il dessert”.

Non sono mancate parole di elogio da parte del soprano nei confronti della terra d’Abruzzo e dei suoi abitanti: “Gli abruzzesi sono persone straordinarie e stasera ne ho avuto l’ennesima prova, E’ stata una serata molto particolare e divertente. Tornerò molto presto in Abruzzo”. Ad accompagnare ieri sera la Ricciarelli c’era anche il noto tenore Francesco Zingariello.

Lo chef Pinti conquista Katia Ricciarelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Ricciarelli a Francavilla promuove lo chef Silvano Pinti

ChietiToday è in caricamento